La colazione a Messina. Recensione positiva al Royal Palace - Royal Palace Hotel Messina    
  • +390906503
  • +390902921075
  • webreservation.rph@framon-hotels.it

La colazione a Messina. Recensione positiva al Royal Palace

La nostra colazione siciliana è da sempre oggetto di grande ammirazione da parte dei nostri ospiti dell’hotel e di tutti i partecipanti ai business meeting e conference che spesso ospitiamo nella nostra sala eventi e conferenze dedicata.

Oggi, con molto piacere, segnaliamo una recensione molto positiva sulla nostra colazione da parte di uno dei portali più autorevoli online in tema di cibo e prelibatezze culinarie. Si tratta di Cronache di Gusto che recensisce così:

Una colazione che rivela Messina e le sue tradizioni. Il Royal Palace Hotel, l’albergo a quattro stelle più longevo della città, punta sul primo pasto della giornata per raccontare e raccontarsi. Un buffet ricco di specialità dolci e salate che varia ogni giorno per dare la possibilità a quanti soggiornano di potere gustare più prodotti.

Viennesi, pesche, torciglioni alla crema tipici della pasticceria locale, granita con panna e brioche imperdibile a Messina, cannoli alla ricotta riempiti al momento, sono solo alcuni esempi dei dolci che è possibile trovare sul banco della colazione al fianco di torte, croissant, frutta fresca, yogurt artigianale. E per il salato la tipica focaccia messinese con tuma e scarola, formaggi e composte, pane di vari tipi oltre agli elementi tipici di una colazione internazionale come uova e bacon. Un’esperienza gastronomica pensata per chi è in transito ma anche e soprattutto per quanto vogliono conoscere la città o per gli ex residenti che tornano in vacanza. […]

Leggi l’intero articolo sul portale Cronache di Gusto: La colazione al Royal Palace Hotel è.. una cosa seria: “Così raccontiamo Messina”

    Back to Top